Oggi sono stato ad un presidio alla rai per protestare contro la loro "linea editoriale" riguardo il conflitto tra Israele e i "morti". Tornando a casa mi ha colpito molto il presentatore virtuale che lavora alla tv della metro, lui non è una persona, ha una faccia in 3 D, ha una voce sintetica. Tutto […]

